My twitch channel 

This livestream channel works more or less like opening a window on my professional studio.
It will mostly air my dayjob routine.

 

Rules: EN

Some very simple rules for this channel:
This channel works more or less like opening a window on my professional studio.
It will mostly air my dayjob routine, so it's very important to understand that as much as I love sharing my work with you all, I need to focus as well: it may sometime happen that I won't answer everybody in the chat or interact as well.
Moreover: I love answering questions on my workflow, the more specific the question is the happier I am, but I don't like answering about hardware and technical topics that can be easily found on device instruction manual or FAQ. So if you have a problem with your computer or software please RTFM or google it before asking as it may be annoying for the other people in the chat as well.
Other than that: be gentle to each other and have fun!

 

Regolamento: IT

Le regole non fanno impazzire nessuno, ma ce ne sono un paio molto semplici che vorrei venissero rispettate su questo canale.
Questo stream di Twitch è un modo per aprire il mio studio professionale al mondo, un po' come se avessi una bottega su strada. Per quanto mi piaccia condividere il mio lavoro con voi, quindi, resta sempre uno spazio di lavoro dove devo restare concentrato. Proprio per questo capiterà spesso che non risponda a tutti o che a volte non interagisca affatto: non offendetevi, è solo che questo è un canale un po' sui generis in cui cerco di farvi vedere il mio vero lavoro e il lavoro richiede attenzione.
Infine se avete domande sull'aspetto artistico e tecnico del mio lavoro sono felice di rispondere, quando posso, ma evitate di farmi domande su hardware o software che non possano essere risolte su Google o leggendo il manuale della vostra device. Non sono qui per rimpiazzare google o per fare assistenza tecnica, quello che ho da darvi è tutt'altro tipo di nozioni e punti di vista, cose che è sicuramente più difficile trovare su Google.Eviteremo oltretutto di annoiare tutta la chat parlando solo dei vostri problemi tecnici.
Per concludere: siate gentili con tutti e divertitevi!